Garanzia e condizioni di vendita - Sexy Shop Ragusa Vizzy

Cerca nel negozio
Vai ai contenuti

Menu principale:

Garanzia e condizioni di vendita

INFO

Sexy Shop VIZZY

Condizioni generali di vendita per acquisti online      

 Note generali
Le presenti condizioni generali di vendita sono regolate dal Codice del Consumo (D.Lgs. n. 206/2005) e dalle nuove disposizioni D.Lgs. n. 21/2014 a recepimento della Direttiva Europea 83/2011 e si applicano esclusivamente alla vendita a distanza tramite il sito internet dei prodotti in esso esposti. Il contratto stipulato tra il Cliente e Vizzy sarà disciplinato in conformità della legge Italiana. I prodotti in vendita si rivolgono esclusivamente ad un pubblico maggiorenne.

  Proprietà del sito
Il presente sito internet www.vizzy.it è di proprietà di Vizzy di Max Fiorenza con sede legale in  Come finalità ha la vendita di prodotti online tramite il sito stesso.

 Condizioni di vendita
Inoltrando l'ordine il Cliente riconosce e dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornitegli durante la procedura di acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali di vendita (il presente contratto). Inoltrando l'ordine il Cliente dichiara di essere mggiorenne e consapevole che la merce acquistata è rivolta ad un pubblico adulto. Il cliente inviato il modulo d'ordine si impegna ad effettuare il pagamento nelle modalità descritte nell'articolo 4 del presente contratto.

  Accettazione delle condizioni di vendita
Effettuando un ordine sul presente sito, il cliente dichiara di aver preso visione integrale delle condizioni di vendita e dichiara di accettare tali condizioni e i metodi di pagamento. Le presenti condizioni unite al metodo di consegna e di pagamento costituiscono parte integrante del contratto di compravendita concluso tra Vizzy e d il Cliente.

   Offerta al pubblico e prezzi
I prodotti con i relativi prezzi presenti nel Sito, costituiscono un’offerta al pubblico conformemente alle modalità precisate nelle Condizioni Generali. Le condizioni di tale offerta si applicano esclusivamente agli acquisti effettuati sul Sito.
Tutti i prezzi esposti dei prodotti indicati sono comprensivi di IVA. Le spese di consegna, ove indicate, sono a carico del Cliente. Vizzy. si riserva, a suo insindacabile giudizio, di modificare i prezzi dei prodotti senza alcun preavviso.

   Ordini
Gli ordini di acquisto dovranno essere effettuati:
a)      on-line: scegliendo il prodotto o i prodotti, e seguire i passi indicati sul Sito fino al suo completamento, compilando tutti i campi necessari e fornendo i dati indispensabili.  L’ordine viene considerato completo al ricevimento di una mail da parte di Sogno s.r.l. con il riepilogo del/gli articolo/i acquistati, il prezzo unitario e complessivo, eventuali spese di spedizione,  il numero e la data dell’ordine, e i dati forniti dal Cliente. Il Cliente si impegna a fornire dati corretti e di verificare la e-mail
ricevuta e controllare i dati inseriti.
b)     via e-mail: inviando una e-mail a info@vizzy.it e fornendo i dati corretti e necessari per il completamento dell’ordine. Sono necessari minimo nome, cognome,  indirizzo, numero civico, numero di telefono o  e-mail, i/il codice/ci del/gli articolo/li e la quantità di ciascuno. L’ordine sarà considerato valido solo ed esclusivamente alla ricezione di una e-mail di conferma da parte di Vizzy oppure dopo una telefonata di conferma.
c)      via telefonica: chiamando allo +39 3396353529 e seguendo le istruzioni dell' operatore.
In caso di dubbi o incertezze, Vizzy si riserva il diritto di non evadere l’ ordine.
  Annullamento ordine
Se il Cliente desidera annullare il proprio ordine, potrà procedere all’annullamento entro le 12 ore dal completamento dello stesso, o comunque prima della spedizione, tramite comunicazione via e-mail o telefonica. Nel caso di pagamento anticipato (PayPal o carta di credito), Sogno s.r.l. provvederà al totale rimborso senza costi aggiuntivi.
Modalità di pagamento
a)     PayPal
È il metodo di pagamento più sicuro e affidabile. È utilizzato in tutto il mondo e permette di effettuare i pagamenti su internet inserendo solo l'indirizzo e-mail e la password scelti al momento della registrazione (su www.paypal.com). Utilizza la carta di credito ma non chiede di inserirne i dati mentre paghi. Garantisce una rapida evasione dell'ordine.

b)     CONTRASSEGNO - Pagamento in contanti alla consegna € 4,90
È il servizio che permette di pagare direttamente al corriere la merce alla consegna. Spesso viene scelto perché ritenuto più sicuro del pagamento con carta di credito, anche se di fatto non è così. Sia PayPal che la carta di credito permettono infatti di contestare ogni pagamento anche dopo aver visionato la merce; cosa che invece non è possibile fare con questo metodo di pagamento. Garantisce una rapida evasione dell'ordine ma richiede il pagamento di un contributo aggiuntivo per la gestione del denaro da parte del corriere.
Il pagamento dovrà essere effettuato in contanti al corriere al momento della consegna delle merce. Il servizio prevede una maggiorazione di € 4,90 sulla spedizione.
c)      Bonifico Bancario
Il bonifico bancario deve essere effettuato prima della spedizione della merce. Il Cliente dovrà  ordinarlo alla banca entro 3 giorni dalla conferma del carrello. Successivamente potrà comunicarci eventuali ritardi all'indirizzo e-mail info@vizzy.it; in mancanza di comunicazioni, trascorsi i tre giorni, l’ordine viene automaticamente considerato nullo e il prodotto viene rimesso in vendita.
La causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare:
Numero di ordine
Cognome/Nome dell’ordinante
Coordinate bancarie:

Non appena il pagamento sarà visibile sul conto corrente indicato, procederemo immediatamente alla spedizione.

   Modalità di consegna
Le consegne sono effettuate a cura di Bartolini, il corriere scelto da Vizzy solo nel territorio italiano. L’ordine verrà spedito entro 12/24  ore dalla data di conferma dello stesso e in forma completamente anonima. Solo nel caso di un prodotto/i mancante/i, in base agli accordi presi con il Cliente, la spedizione potrà subire ritardi. Quando previsto, le spese di spedizione sono a carico del Cliente. I tempi di consegna rientrato nella modalità standard del corriere.
Nel caso in cui il corriere, al momento della consegna, non dovesse trovare il Cliente, o una persona di fiducia, lascerà una nota scritta e sarà, successivamente, cura del cliente recarsi presso il deposito SDA a ritirare l’ordine.
Inoltre Vizzy propone con mezzi propri una consegna a domicilio per la città di Ragusa , Comiso, Vittoria, Chiaramonte Gulfi, Vizzini , Grammichele.

   Diritto di recesso e cambio merce
Se il Cliente è un “Consumatore”, così come definito all’articolo 3 del Codice del Consumo, gli competono i diritti di cui agli art.52 e ss. del Codice del Consumo, così come modificato dal D.Lgs del 21/02/2014 n.21. Pertanto il Cliente consumatore ha il diritto al recesso dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo. Tale diritto può essere esercitato in forma totale o parziale (solo alcuni dei prodotti acquistati).
Il Cliente può esercitare tale diritto comunicando la propria volontà di recesso tramite l’invio di una e-mail a info@vizzy.it indicando nome, cognome, numero dell’ordine e IBAN per l’eventuale rimborso. Il diritto di recesso potrà essere esercitato entro e non oltre 14 (quattordici) giorni lavorativi dal ricevimento della merce.
Il costo di spedizione per la restituzione della merce è al completo carico del Cliente.
In alternativa il Cliente può mandare una raccomandata A/R a Vizzy viale Tenente Lena,57 97100 Ragusa (RG) , comunicando i dati indicati in precedenza.
Una volta ricevuta la merce contenente anche la fattura, vizzy.it provvederà alla verifica dell’integrità della stessa e successivamente al rimborso totale o parziale.
Attenzione, il diritto di recesso non si applica a:
a)     capi d’abbigliamento senza la confezione originale o confezione manomessa o abbigliamento intimo senza confezione originale o indossato;
b)     per ragioni igieniche, oggetti e accessori il cui uso prevede il contatto con parti intime e/o mucose o secrezioni corporei privi della confezione originale o comunque nel caso venga accertato l’avvenuto contatto con parte intime del corpo (esempio falli, vibratori, palline vaginali, morsi per la bocca ecc.);
c)      beni confezionati su misura o personalizzati;
d)     incompletezza del prodotto originale (assenza di cavi, batterie, manuali d’istruzioni ecc.);
e)     danni al prodotto provocati non dal trasporto;
Il cambio della merce potrò avvenire entro e non oltre 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla data di ricezione della merce per i seguenti motivi:
f)      il capo d’abbigliamento o scarpa sono da sostituire nella taglia;
g)     la merce presenta un difetto di fabbrica;
h)     acquisto erroneo;
i)      desiderio di sostituire l’articolo con un altro articolo;
Le modalità di comunicazione e costi da sostenere sono uguali a quelli per il diritto di recesso indicati sopra.
        10.   Responsabilità

Vizzy non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito Vizzy, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, né per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, né per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta alla Vizzy.
Vizzy declina ogni responsabilità relativa all'uso dei prodotti acquistati su questo sito internet. L'immagini fotografiche non implicano l'uso dell'articolo. Questi prodotti sono vietati ai minori di 18 anni.

Informazioni Tecniche
Le informazioni tecniche inserite nel sito Internet Vizzy, sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni inseriti nel nostro catalogo. Vizzy, pertanto, si riserva la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo, in base a quanto sarà comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno.

Disponibilità Prodotti
Nel catalogo prodotti pubblicato sul sito Vizzy poichè l'accesso e la possibilità di inoltrare ordine on line, modificano in tempo reale la disponibilità del prodotto, Vizzy non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata.
         10.  Foro competente
Ogni controversia inerente il contratto di compravendita, sarà devoluta alla competenza esclusiva del Tribunale di Ragusa
PRODOTTI



 
Copyright M@x Fiorenza 2017. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu